domenica 20 marzo 2011

Facebook Crush Notifier e Breakup Notifier le applicazioni per condividere i cambiamenti delle proprie situazioni sentimentali

Su facebook sono nate due nuove applicazioni : la prima è Facebook Breakup Notifier ( girava già da circa qualche settimana poi bloccato per problemi di privacy e adesso ripristinato ) e la seconda, che pare nuovissima, Facebook Crush Notifier nata sempre dallo stesso autore di Breakup Notifier.
L'applicazione Breakup Notifier consiste nel poter avvertire una determinata selezione di amici ( diciamo che sicuramente saranno sempre del sesso opposto o per lo più) che la nostra relazione amorosa con un altra persona è finita. In questa maniera è come indicare a tutte quelle ragazze ( o ragazzi se siete femmine ), che ci piacciono in qualche maniera, che siamo diventate delle persone libere da vincoli sentimentali e liberi magari di iniziare una nuova relazione per lasciarsi definitivamente alle spalle la vecchia.
La notifica dell'avvenuta crisi della coppia avviene tramite email.
Se trovate utile utilizzare questa applicazione Facebook la trovate al seguente indirizzo: breakupnotifier
In conclusione breakup notifier è l'applicazione Facebook che serve a far conoscere a chi volete  su Facebook che siete tornati single.


L'altra applicazione Facebook Crush Notifier  non serve per comunicare la fine di una relazione tra una coppia ma si interessa della fase iniziale di un eventuale relazione, cioè la fase del far capire ad un altro/a che abbiamo una cotta per lui/lei.
La comunicazione della nostra cotta avviene in  via del tutto anonima ( solo chi riceverà il messaggio saprà chi siete) e il messaggio sarà inviato solo a quella specifica persona.Se l'altra persona accetta le vostre avance o le rifiuta verrete notificati tramite un email.
Se la persona che vi piace accetta le vostre avance allora potrete iniziare una forma di comunicazione tramite email e quindi iniziare a condividere più informazioni tra di voi  e condividere la vostra cotta su Facebook.
Se volete provare questa applicazione andate a questo indirizzo : crushnotifier 
In poche parole sintetizando Crush Notifier è applicazione per far conoscere su facebook che due persone hanno una cotta tra di loro.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!