venerdì 11 marzo 2011

Suonerie e wallpaper personalizza il tuo telefonino gratis

Si sa noi italiani siamo telefonino dipendenti, li usiamo molto, ci piacciono molto, sembra proprio che non ne possiamo fare mai a meno. Cosa facciamo per rendere il nostro telefonino per renderlo unico, per personalizzare la suoneria, lo sfondale! a volte ci facciamo prendere la mano e compriamo suonerie o wallpaper che però come sappiamo costano euro:D.
Ora perchè le stesse cose e forse anche quelle veramente uniche non le possiamo avere gratis?
Detto fatto: http://www.zedge.net/ un sito oltre che enorme per contenuti e qualità è sempre in aggiornamento e il contenuto non è di proprietà del sito stesso ma è condiviso da migliaia di utenti da tutto il mondo! Una comunità per la personalizzazione del proprio telefonino!
Il sito offre sia ringtones ( suonerie), che sfondali ( wallpaper) ma la cosa che più piace ( a me personalmente molto) è il fatto che si può selezionare il proprio tipo di telefonino nel menu ( e vi assicuro sono presenti moltissimi modelli, dal più vecchio al più nuovo) di tutte le marche: nokia, lg, Htc in modo che sia le suonerie o gli sfondali combacino o funzionino perfettamente sul modello scelto.
Parliamo dell'organizzazione del sito : sia le suonerie che gli sfondali per telefonini sono divise in categorie che semplificano la ricerca generica. Le categorie sono così tante e ben strutturate che ne rimarrete sodisfatti.
Nel caso in cui avete in mente un argomento specifico, un personaggio televisivo, un cartone animato, uno sport, una macchina in particolare, basta usare il tasto di ricerca all'interno del sito e verrano esposti tutti i risultati velocemente.
Inoltre è sempre possibile dividere le categorie in base a altri parametri : i migliori, i nuovi, quelli usciti in settimana etc per ogni sottocategoria ( anime, sport, televisione etc)
Prima di poter scaricare è sempre possibile ottenere un anteprima sia della suoneria che dello sfondale per il vostro telefonino: esso se avrete preselezionato il telefonino che possede saranno già pronti per l'uso inserendoli nella vostra cartella personale e associati alle chiamate o allo sfondale del vostro telefonino; non dovrete rimodellare o cambiare niente entreranno perfettamente nello schermo del telefonino o si sentiranno senza problemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!