giovedì 24 marzo 2011

Windows Phone 7 il primo aggiornamento : inserito il copia e incolla....

La prima versione del Windows Phone 7 , innovativa per molti aspetti : semplicità d'uso, velocità, capacità di personalizzazione della home page dinamica etc, aveva però lasciato un po' l'amaro in bocca agli utenti per alcune mancanze; innanzi tutto la mancanza del copia e incolla  e qualche piccolo bug qua e la.
Con l'aggiornamento alla nuova versione con firmware Nodo 7.0.7390.0 è stata introdotta la funzione copia/incolla, sono state migliorate le prestazioni nel caricamento delle applicazioni e dei giochi, migliorata la velocità e stabilità nella ricerca e download delle applicazioni dallo store market del Windows Phone 7, migliorata la capacità di connessione WIFI e l'efficienza della sincronizzazione dei vari social network e delle email sul telefonino.
Sono stati corretti piccoli bug sulla connessione bluetooth, all'audio e alla fotocamera, e all'invio di MMS.
Per poter installare  la nuova versione, dopo aver ricevuto la notifica sul vostro telefonino della possibilità di effettuare l'upgrade al software ( che avviene automaticamente), se siete possessori di un PC dovrete utilizzare il software Zune e collegare il telefonino al PC; se siete possessori di un Mac dovete usare il Windows Phone 7 connector. ( qua la Procedura upgrade in inglese ) 
Ecco un video che riassume le novità dell'upgrade:


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!