mercoledì 27 aprile 2011

Facebook aggiunge il tasto Send ( invia )

Da ieri facebook ha introdotto una piccola novità tra i tasti definiti social plugins (quelli che permettono di condividere con altri un sito web su facebook). Il nuovo tasto è il tasto Send (o invia).
La differenza tra il tasto send e condividi o "mi piace", è che con il tasto send siamo noi a scegliere con quale gruppo di amici, amici, o quale amico vogliamo condividere la notizia, il sito web, il blog o il video da noi selezionato. Quindi il tasto send da una maggiore selettività della condivisione che fa si che notizie interessanti giungano solo a persone effettivamente attratte da queste. Il tasto mi piaci e send pare con viveranno insieme per un po' ma è già possibile sostituire del tutto il tasto mi piaci con il tasto send già da adesso.
Saranno molto probabilmente gli utilizzatori di Facebook a dare un indicazione al più famoso social network se i propri utenti preferiranno utilizzare il classico Mi piace o il nuovo invia; secondo noi mi piace basta e avanza dato che se abbiamo degli amici che ci seguono vedranno sicuramente il nostro consiglio sulla loro bacheca.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!