venerdì 6 maggio 2011

Chatroulette italiana senza registrazione: chat e webcam insieme

Stai cercando una chatroulette tutta in italiano con tante persone (ragazze anche) con cui video chattare, flirtare, fare amicizia e magari incontrare in un futuro? Prova allora questa random chat italiana! E' random perchè non sai con chi puoi chattare: tutto avviene in modo casuale. Basta infatti premere il tasto start e inizierai a visualizzare varie persone in cam : ragazze, donne, ragazzi, uomini non sapendo mai cosa ti può capitare. Se la persona che vedi in cam ti piace allora puoi iniziare a parlare con lui se non ti piace nessun problema premi il tasto avanti o next e te ne capita un altra! L'emozione dell'incognito!
Se vuoi provare la chatroulette italiana premi qua : chatroulette italia
La chatroulette è nata dall'idea di un giovane russo che a 17 anni ha pensato bene di applicare il principio della rulette russa ovvero della casualità. Tutte le volte infatti che si utilizza una chat random come la chatroulette bisogna tener presente che le persone che vedremo, che come noi utilizzano la loro webcam, saranno del tutto casuali cioè non saremo noi a decidere chi ci capiterà ma sarà il software che accoppierà più persone contemporaneamente.L'unica scelta che la chatroulette permette è quella di poter cambiare partner se quello visualizzato non ci piace o si comporta in maniera scorretta.Nel caso in cui invece ci piace e noi piaciamo a lui il gioco è fatto possiamo iniziare a socializzare e magari se siamo fortunati scambiare dati e informazioni per potersi rincontrare sul web con altri mezzi più privati. La chatroulette è diventata quindi presto un fenomeno di massa che l'ha resa una delle innovazioni del web più famose ed utilizzate.Tanti hanno iniziato a clonarla per calcare il successo dell'originale. Infatti in questa chat che visiterete sicuramente troverete delle differenze dal punto di vista del software e degli utenti tutti italiani e selezionati in modo che ,anche se non parlate inglese, potrete lo stesso avere una conversazione sia per messaggi di testo o con audio video piacevole.
Voi avete provato altre chatroulette sparse per il web? Che esperienze avete incontrato? Vi è piaciuto chattare con degli sconosciuti in modo casuale o preferite le chat tradizionali con un gruppo di utenti e la possibilità di scelta con chi video comunicare? Postate i vostri commenti!!

1 commento:

  1. Chatta online su www.youdymmy.com gratuita e senza registrazione

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!

Le ultime news sulle offerte e i sottocosto disponibili sul web e nei negozi: