martedì 25 ottobre 2011

Games week finalmente anche in Italia


Per gli appassionati di videogames finalmente anche in italia è arrivato il famoso evento Games Week. 
Il Games Week che inizierà il 4 novembre e finirà il 6 si terrà a Milano al Mico di Piazzale Carlo Magno.
L'evento è una fantastica opportunità per tutti gli amanti dei videogiochi; potranno vedere e provare in questi 3 giorni tantissime anteprime dei videogame che usciranno a breve sul mercato italiano sia per le varie console che per PC.
I videogiochi più attesi del Games Week saranno: Call of duty mordern walfare 3 lo sparatutto campione di vendite e incassi nelle passate stagioni che uscirà ufficialmente l'8 novembre, Protoypye 2 altro sparatutto ma questo atteso solamente nel 2012, non mancherà  Assassin's Creed Revelation il terzo capitolo del famoso titolo che ha venduto quasi 30 milioni di copie dove dovremo impersonificare un agente proveniente dal futuro che dovrà compiere missioni nel passato, atteso nei negozi il 15 novembre, il colossal Mass Effect 3 atteso pure lui per il 2012. Altri titoli interessanti saranno  Zelda Syward Sword, Final Fantasy XIII, Max Payne 3, L.A. Noire.
Non saranno presentati solo videogames ma verrà fatta vedere al pubblico anche la nuova console tascabile della Sony la Ps Vita che uscirà ufficialmente sul mercato giapponese nel 2012.
Per animare l'evento saranno presenti anche vip e spettacoli, in modo da rendere il più appetibile e divertente l'evento e convogliare il maggior numero e tipi di persone. Per esempio saranno chiamati all'evento per celebrare il nuovo NBA 2K12 di EA sports personaggi dal calibro di Dan Peterson con le giovani leve della squadra di basket Olimpia di Milano. Sarà presente il ballerino Kledi Kadiu, Veronica Olivier e Andrea Montovoli, la Vj di Mtv Valentina Correani, la presentatrice Juliana Moreira. Ognuno infatti avrà un proprio ruolo nella presentazione di videogame o di console.
Per quanto riguarda i prezzi di ingresso, il biglietto costerà 10 euro per gli adulti e 5 euro per i più piccoli e per gli anziani. Saranno possibili sconti famiglia pagando un prezzo fisso 18 euro tutti inclusi, mentre chi compra il biglietto direttamente online su TicketOne avrà uno speciale sconto del 30% sul prezzo di vendita.
L'organizzatori dell'evento sono fiduciosi e sperano almeno di portare 60mila presenze in tre giorni in modo da far si che il Games Week diventi un vero raduno annuale a Milano e non sia solamente un evento sporadico.
Per info e altro materiale informativo visitate:www.gamesweek.it

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!