venerdì 4 novembre 2011

Alcatel One Touch 995 smartphone a basso costo android 4.0?


Alcatel noto produttore di telefonini a basso costo ma di buona qualità ha deciso di entrare nel mondo smartphone Android proponendo il nuovo One Touch 995.
Il cellulare avrà un hardware adeguato per il compito che deve svolgere: si parla di un processore single core da 1.4 Ghz, display molto ampio da ben 4.3 pollici ma non se ne conoscono le caratteristiche ne la risoluzione, fotocamera frontale da 5 mega pixel, e pensiamo, capace sicuramente di registrare video a 720p.
La vera grande novità di questo smartphone, notizia da confermare ancora, sarà quella di utilizzare nativamente come sistema operativo Android 4.0 ovvero Ice cream sandwich. Lo afferma un sito olandese che ha proposto anche alcune immagini dello smartphone di Alcatel. 
Sappiamo che Alcatel propone i propri cellulari a prezzi molto competitivi perché cerca di ottenere quote nella fascia bassa del mercato; tale politica sembra non venir meno anche nel segmento degli smartphone perché, secondo sempre rumors, il telefono One Touch 995 verrà proposto ad un prezzo che si aggirerà sui 200 euro circa.
Alcatel OT 995X Spicy Red spedizione gratuita! Per chi vuole acquistarlo in anteprima!
Un telefonino con Android 4.0, ampio schermo, buon processore e un prezzo così basso sicuramente lo renderà molto appetibile a molti consumatori. Aspettiamo future informazioni da altri siti o dalla stessa Alcatel; per adesso non ci resta che aspettare.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!