venerdì 18 novembre 2011

Cotton Candy la chiavetta usb con android e processore dual core

Come trasformare un qualsiasi TV, PC, portatile in un device android? Questo hanno sicuramente pensato i ragazzi di FXI Tecnologies creando la prima chiavetta usb con processore dual core e android incluso.
Attraverso il semplice collegamento di Cotton Candy la chiavetta usb magica potrete visualizzare un sistema operativo android (la versione è la 2.3) su qualsiasi terminale che abbia una porta usb e un collegamento Hdmi (per la visualizzazione di contenuti in alta definizione come film, e foto).

La chiavetta applicata da la possibilità di avviare tramite software un mod con Android 2.3 e il processore dual core da 1.2 Ghz e Gpu Mali inserito all'interno potrà svolgere egregiamente tutte le attività di un piccolo PC: potrete vedere film e foto in alta definizione, giocare con i videgames android.
Essendo Android nativo touchscreen potrete utilizzare comunque una tastiera o un mouse per potervi muovere tra i menù e le applicazioni. 
Va ricordato che la chiavetta Cotton Candy non è supportata dal market ufficiale di Google per android ma sicuramente prevederà un semplice modo per installare le applicazioni.
La disponibiiltà è prevista nel 2012 ad un prezzo indicativo di circa 200 dollari.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!