mercoledì 16 novembre 2011

Ha 12 anni e crea già applicazioni per Apple: ecco il nuovo Steve Jobs in miniatura

Il talento è un dono, non si acquisisce ne con l'esperienza ne tanto con l'impegno; se ce l'hai ce l'hai se no non puoi farci nulla. Sicuramente questo ragazzino di 12 anni  Thomas Suarez ne ha veramente tanto da vendere.
Ha già creato da solo due applicazioni per iPhone e iPad che stanno veramente spopolando nel market Apple; la più famosa è il videogame arcade che prende in giro il famoso cantante per adolescenti Justin Bieber, ovvero l'applicazione Bustin Jieber.
Il ragazzo è talmente bravo e sicuro di se che presenta al grande pubblico, da solo, le proprie applicazioni in convegni e parla del proprio futuro e di cosa intende fare quando sarà più grande. Inanzi tutto Thomas ammette che continuerà a programmare ancora applicazioni per Apple ma vorrebbe presto passare dal software a creare anche hardware, perché ritiene che il loro connubio possa avere grandi prospettive di sviluppo e vendite nel mercato. Ci troviamo di fronte al nuovo Steve Jobs in miniatura? Il ragazzo dice che si ritiene una persona abbastanza interessante, i suoi compagni di scuola sono molto affascinati da lui e la sua stessa insegnante le ha permesso di parlare davanti a tutta la classe su come e perché ha creato queste applicazioni per iPhone e Ipad.
Il futuro di questo ragazzo sembra molto roseo e fortunato, con il suo talento e la giusta dose di impegno sicuramente potrà diventare qualcuno di importante nel futuro prossimo.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!