mercoledì 30 novembre 2011

Nokia Lumia 900 primi indizi smartphone windows phone 7

Dopo il lancio di Lumia 710 e 800 sono giunte nuove informazioni sul prossimo smartphone con sistema operativo windows phone 7 di Microsoft che Nokia si presta a lanciare: Lumia 900 che dovrebbe diventare il nuovo cellulare di punta della casa produttrice Finlandese.
I rumors riguardano essenzialmente le caratteristiche tecniche e una data di presentazione-uscita sul mercato del nuovo prodotto. Lumia 900 dovrebbe mantenere caratteristiche hardware simili al Lumia 800, quindi stesso processore a 1.4ghz, stesso quantitativo di memoria ram pari a 512mb, stessa memoria interna 16GB e stessa fotocamera frontale da 8 mega pixel con autofocus e flash LED capace di registrare video a 720p. La differenza sostanziale tra il modello 800 e quello 900 sarebbe che il display del Lumia 900 risulterà più grande con dimensioni da 4,3 pollici amoled capacitivo.
Inoltre Nokia pare voglia inserire qualche piccola novità attraverso l'introduzione di applicazioni interessanti preinstallate gratis per rendere più appetibile lo smartphone.
L'uscita di questo telefonino con windows phone 7 mango pare sia attesa inizialmente negli Stati Uniti a partire da gennaio o febbraio del 2012. Prezzo ancora da definirsi.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!