mercoledì 2 novembre 2011

Opera mini 6.5 disponibile per iOS, BlackBerry, Symbian

Opera mobile ha aggiornato il numero di sistemi operativi mobili compatibili con il suoi ultimi browser per smartphone e cellulari. Opera mini 6.5 è da oggi ufficialmente disponibile anche per iOs per il proprio ipad o iphone, su BlackBerry e per Symbian. Per Symbian è disponibile la versione anche più evoluta ovvero opera mobile 11.5. I due browser erano già disponibili per android da qualche settimana e finalmente sono stai ottimizzati anche per questi sistemi operativi.
Opera mini 6.5 come opera mobile 11.5 apportano come sostanziale novità l'aggiunta dell'applicazione sul controllo dei dati ricevuti e inviati dal vostro cellulare.Questo vi permetterà di tenere sotto controllo i costi delle connessioni 3G dei vostri smartphone e vi indicherà grazie ai nuovi browser quanto avete risparmiato utilizzando la tecnologia di compressione dati di Opera che permette di visualizzare le pagine web con la stessa qualità di altri browser ma scaricando meno Byte.
Questa funzione risulterà molto interessante per tutti coloro che non utilizzano abbonamenti flat mensili o settimanali e che vogliono stare attenti ai consumi e ai costi delle connessioni 3G.
Opera mini 6.5 per iOs,BlackBerry e Symbian può essere scaricato gratuitamente dai rispettivi market direttamente dal vostro smartphone, tramite download diretto dal sito ufficiale di opera mobile o tramite il link che trovate in questa pagina Fonte

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!