mercoledì 2 novembre 2011

Optimus 2x ufficiale LG lo aggiornerà ad android 4.0


Pochi giorni fa era trapelata una notizia che Optimus 2x non avrebbe mai ottenuto Android 4.0. La comunità di Lg ne ha sentitamente risentito tanto che sulla pagina Facebook ufficiale dell'azienda sono piovuti moltissimi commenti di critica e di disappunto.
Lg ha reagito prima diffondendo la notizia del prossimo aggiornamento android 2.3 per la serie Optimus, cercando un po' di calmare gli animi alterati dei propri clienti, poi oggi ufficializzando sempre su Facebook che anche il primo smartphone dual core ovvero l'Optimus 2x avrà anche lui come tutti i modelli di punta Lg, l'aggiornamento ad android 4.0 ovvero ice cream sandwich.
Ecco come la notizia è comparsa su internet:
clicca per ingrandire
Lg ha messo a tacere tutti i rumori che tanto hanno fatto infuriare i suoi fan, e ha così lanciato un nuovo piano di aggiornamento software dei propri cellulari android; la saga di Lg per android 4.0 pare sia finita in un happy end.

1 commento:

  1. Dopo aver venduto milioni di terminali promettendo l'upgrade a ICS, dopo diversi mesi di totali bugie, la furba LG ha comunicato candidamente che Optimus 2X non riceverà l'aggiornamento a ICS!
    PROTESTATE!!!!!!!!!!!

    Cara LG m'hai fregato una volta ma ora basta! MAI più un prodotto LG!

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!