venerdì 18 novembre 2011

Samsung Galaxy Ace Ugo Boss restyling

Samsung e Ugo Boss presentano una versione personalizzata del Galaxy Ace. Il restyling sarà solamente estetico e fortemente personalizzato da Ugo Boss (che presenterà il proprio logo in bella vista sullo smartphone samsung). 
Per il resto le caratteristiche hardware e tecniche del cellulare rimarranno invariate: processore single core da 800 mhz Arm 11 con Gpu adreno 200, display da 3.5 pollici TFT capacitivo con risoluzione 320x480 pixel, fotocamera da 5 mega pixel con autofocus e flash LED e sistema operativo android 2.3 (dovrebbe già partire con questo aggiornamento dato che il Galaxy Ace è già da tempo aggiornabile dalla versione 2.2 alla 2.3).
Se siete fan del Logo Ugo Boss e amate questo style e seguite molto la moda potete fare bella figura con questo smartphone dal design particolare e dal marchio, se invece cercate uno smartphone con caratteristiche tecniche evolute o abbastanza recenti questo smartphone non è il massimo del livello tecnologico presente sul mercato e quindi non è consigliabile dato anche il prezzo maggiorato dalla personalizzazione del marchio Ugo Boss.
Il Prezzo sarà partire da circa 280 euro con disponibilità iniziale in Francia e successivamente in altri paesi Europei.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!