giovedì 17 novembre 2011

Skype 5.4 beta videochat integrata con Facebook

Skype e Facebook hanno ulteriormente rafforzato la propria partnership creata nel luglio di quest'anno. Se prima era già possibile video chattare da Facebook con i propri amici tramite un Plugin sviluppato da Skype, oggi sarà possibile video chattare da Skype direttamente con i propri amici Facebook. 
E' uscita infatti la nuova versione Sykpe Beta 5.4 sia per PC che per MAC che da la possibilità di collegare entrambi gli account in un unico grande database in modo da poter abbattere tutte le barriere di comunicazione e rimanere sempre e il più possibile collegati con i vostri amici, parenti o conoscenti.
Attraverso Skype 5.4 sarà facile infatti controllare e verificare lo stato su Facebook di tutti i vostri amici ed eventualmente invitarli per una conversazione audio, video privata. Sarà quindi possibile da Skype contattare chi è solamente connesso su Facebook ed effettuare chiamate audio e video; la persona connessa su Facebook riceverà la richiesta di videochiamata e utilizzerà il plugin già presente sul sito senza dover installare Skype; in questa maniera i due software si uniscono e semplificano notevolmente la connettività tra le persone.
La versione 5.4 beta inoltre apporta alcune migliorire nella qualità dello streaming delle videochiamate, e la possibilità di condividere foto e immagini per la versione PC come già avveniva per la versione Mac
Se volete scaricare la beta e provarla voi stessi le trovate qua: Skype MacSkype Windows
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!