martedì 29 novembre 2011

Sottocosto prezzo offerta Asus Transformer Tablet PC dual core dicembre 2011

Vi piacciono i Tablet PC dal grande display e dalle prestazioni elevate ma non volete spendere molti soldi perché siete un po' a corto? 
Ottimo potete usufruire di questa offerta sottocosto e acquistare un Tablet PC dual core android, Asus Eee Pad Transformers a soli 399,90 euro!
Le caratteristiche tecniche di questo Tablet PC sono veramente moderne: processore dual core tegra 2 da 1ghz, display led da ben 10 pollici con risoluzione 1280x800 che vi permetterà di vedere video in full HD e navigare sul web veramente con una nuova e entusiasmante esperienza. Il processore dual core infatti riesce a  riprodurre video fino a 1080p, il che rende questo Tablet PC un vero o proprio centro multimediale, grazie anche all'uscita hdmi per poter visualizzare il tutto sulla vostra TV di casa.
La fotocamera posteriore è da 5 mega pixel potrete fare foto di buon livello e registrare video a 720p, mentre la fotocamera anteriore adatta per le videochiamate voip è da 1.2 mega pixel. Memoria interna da 16GB espandibile con micro sd.
Cosa veramente utile di questo Tablet PC è il modulo interno per la connessione 3G; potrete così navigare su internet  in piena libertà in qualsiasi posto selezionando se volete utilizzare la connessione wifi o 3G.
Il sistema operativo è Honeycomb 3.2 che sarà poi aggiornato ad android 4.0 ics.
L'offerta è valida dal 30 novembre al 9 dicembre 2011 per un massimo di 500 pezzi in tutta italia.
Trovate l'offerta sottocosto in questo:Volantino a pagina 14/15.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!