martedì 29 novembre 2011

Sottocosto Prezzo offerta LG Optimus 7 windows phone dicembre 2011

Siete particolarmente interessati al nuovo sistema operativo mobile di Microsoft, ovvero windows phone 7 ma avete notato che molti dei suoi cellulari partono con prezzi piuttosto alti? 
Bene se volete entrare in questo nuovo mondo e provare la semplicità di utilizzo di questo sistema operativo mobile ad un prezzo veramente interessante potete avvalervi di quest'offerta sottocosto: potete comprare un LG Optimus 7 a soli 149,90 euro!
Optimus 7 è un buon smartphone: display da 3,8 pollici con risoluzione 800x480 capacitivo Tft che garantisce buoni colori e risoluzione adeguata per la visione di video e la navigazione sul web, processore da 1ghz che fa si che window phone 7 sia senza scatti o delay (è uno dei punti a favore di questo sistema operativo), tanta memoria interna ben 16GB, e tutti i tipi di connessione possibili dal bluetooth al Wifi.
Multimedialità di buon livello con fotocamera da 5 mega pixel per capace di registrare video a 720p quindi in alta definizione.
L'offerta è valida dal 30 novembre al 9 dicembre 2011 e limitata a 4000 pezzi per tutta Italia e per tempi di crisi economica come questi questi sono i migliori affari di natale!
Se volete vedere l'offerta lo trovate sul volantino qua:Offerta

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!