mercoledì 9 novembre 2011

Videochat per Windows Phone 7 mango: ecco Tango

Per tutti gli utilizzatori di uno smarpthone Windows Phone 7 con aggiornamento alla versione Mango, che hanno voglia di utilizzare la videocamera frontale e videochattare con amici, amiche, o sconosciuti, è uscita oggi una interessante applicazione che vi permetterà di fare tutto questo: ecco TangoMe la prima videochat per i windows phone.
L'applicazione per la verità non obbliga chi la utilizza ad usare solamente la fotocamera frontale, infatti può esser utilizzata anche la fotocamera posteriore per mandare video messaggi.
L'applicazione ha un sistema di notifiche che vi permette di sapere in tempo reale se qualcuno vi sta contattando, se vi ha mandato un messaggio e tramite questa è possibile rispondere con un video messaggio o con un semplice messaggio di testo. Tango inoltre può memorizzare una lista dei vostri amici, segnando numero di telefono ed email in modo da notificare la loro presenza nella chat, mentre il vostro nome e cognome e username non verranno mai visualizzati per la vostra privacy.
Per effettuare le videochiamate comunque entrambe le persone devono essere d'accordo e accettare di utilizzare la camera, se una delle due non vuole farsi vedere allora il programma esclude la videochiamata e si potranno mandare solo messaggi di testo.
Ecco un video dove Tango la nuova videochat di windows phone 7 viene presentato e mostrato al pubblico:
Tango è già disponibile da adesso nel market store di Windows phone 7 per essere scaricato ed installato
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!