sabato 17 dicembre 2011

Chatroulette alternative per utenza italiana e internazionale

Se vi piace la chatroulette originaria ma pensate comunque di provare eventuali nuove e alternative chat, non sempre è facile trovare sul web quello che si sta cercando. La mole di chat casuali è cresciuta a dismisura e quindi possiamo trovarci in situazioni un po' caotiche con troppe scelte o scelte che hanno portato a cattivi risultati con magari un sito tempestato solo di pubblicità. Per questo per tutti coloro che vogliono provare una chat random alternativa per un utenza italiana e anche internazionale potete provare qualcosina di nuovo:
Per visitarla cliccate qua: Mondo chatroulette.
Da come potete capire dal titolo del chatroulette è un sito in italiano che però accoglie script di chatroulette anche con utenti internazionali.
La particolarità però di questo script è che contiene un programma di traduzione simultanea di 20/30 lingue diverse. In questo modo chiunque può capire e comprendere cosa l'altro sta dicendo perché il programma funge da interprete per far si che anche un italiano e un tedesco possano lo stesso interagire tra di loro per divertirsi meglio.
La chatroulette in questione è gratis da provare, non obbliga nessuno a registrarsi e chiede solo informazioni base da condividere con tutti gli altri utenti connessi: età, sesso, paese di origine eccetera in modo da poter meglio interagire con altre ragazze o ragazzi, per incontri, flirt e amicizie.
Una valida alternativa sicuramente alla chatroulette originale, la chat con gli incontri casuali tra due persone creata dal genio di un ragazzino russo di 17 anni che adesso spopola nel web come la chat più visitata e usata in tutto il mondo.
A voi piacciono le chatroulette? Ne avete provate di altre interessanti e innovative? Fatecelo sapere:D

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!