domenica 18 dicembre 2011

Galaxy Nexus problemi touchscreen nei videogames multitouch

La comunità dei fan, e quindi acquirenti, del nuovo smartphone android 4.0 di Google il Galaxy Nexus prodotto da Samsung, dopo aver utilizzato per un certo periodo il telefonino, hanno riscontrato alcuni problemi nel touchscreen nell'uso dei videogame. Alcuni test fatti dimostrano che il display del Galaxy Nexus ha problemi di sensibilità nella parte destra del display (soprattutto nella parte in basso) il che comporta che certi videogame, che sfruttano l'utilizzo massiccio del touch in tutto lo schermo, possano risentire di problemi di giocabilità.
Per dimostrare la presenza di questi problemi ecco un video dove si dimostra, tramite un programma per l'analisi della sensibilità del display touchscreen, come il Galaxy Nexus non sia molto preciso in alcuni punti dello schermo:
Come vedete dal video in questa prova la parte in basso a destra del display non visualizza perfettamente il cerchietto che indica che il nostro dito sta premendo sul display: questo può comportare problemi come abbiamo già detto nei giochi con multitouch avanzato.
Per adesso non ci sono comunicati ufficiali di Google che affermano l'esistenza di questo problema o se il problema si sia verificato solo in determinati lotti di smartphone. 
Per chi vuole utilizzare il programma Multi touch tester per il proprio smartphone può scaricarlo qua: TEST o altrimenti può sempre cercarlo direttamente tramite smartphone dal market android.
Voi avete già acquistato un Galaxy Nexus? Avete questo tipo di problema? Postate e fatecelo sapere!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!