martedì 13 dicembre 2011

Gameloft gratis 4 giochi per iPhone prima di natale

Gameloft nota software house di videogame per smartphone di qualsiasi sistema operativo mobile e cellulari in genere, ha lanciato un interessante evento. Entro natale renderà gratis 4 giochi completi ( i cui nomi sono ancora sconosciuti) per iPhone.
I 4 giochi saranno resi noti uno alla volta e questo dipenderà da velocità e dalla quantità di persone che cliccheranno "MI PIACE" sulla loro pagina ufficiale di Facebook. Più persone diventeranno fan di Gameloft e più velocemente Gameloft renderà disponibile i 4 videogame completi gratis per tutti i possessori di un iPhone.
Se volete partecipare a questo evento dato che avete uno smartphone Apple e siete curiosi e vogliosi di poter scaricare giochi gratis potete visitare la pagina ufficiale di Gameloft e cliccare su mi piace contribuendo anche voi quindi alla realizzazione dell'evento stesso.
Gameloft inoltre fornisce un servizio di notifica via email che permette a chi si iscrive alle newsletter di poter sapere il momento esatto di quando saranno disponibili i giochi gratis.
Per la pagina ufficiale di Facebook cliccate qua: Gameloft

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!