sabato 3 dicembre 2011

Lg Nitro Hd in video anteprima: caratteristiche tecniche

Lg è quasi pronta a lanciare un nuovo smartphone Android dalle caratteristiche tecniche e hardware di primo piano. Lg Nitro Hd così si chiama il nuovo Top Level della casa produttrice Coreana racchiude tutto quello che il meglio tecnologia offre al consumatore.
Partiamo dall'ampio display 4,5 pollici con tecnologia AH-Ips HD Lcd e risoluzione 1280x720 che garantisce una densità di pixel più elevata del super amoled di Samsung, per una qualità visiva di altissimo livello sia per la visione di video e foto che per la navigazione web.
Il cuore che muove il nuovo Lg è un processore dual core Scorpion di Qualcomm da 1.5 ghz e 1 Gb di Ram che renderanno molto veloce il cellulare in tutte le operazioni che deve compiere. Memoria interna elevata con 16GB disponibili tra sistema operativo, applicazioni installate e file personali. 
Per quanto riguarda la multimedialità parliamo di un ottima fotocamera da 8 mega pixel con flash LED e autofocus con capacità di registrazione video pari a 1080p quindi in full hd.
Punto di forza di Lg Nitro Hd è anche il design molto compatto e il peso molto basso per il display che offre: il cellulare infatti ha dimensioni 133,9 mm in lunghezza, 67,8 mm in larghezza e 10,4 mm in spessore per un peso di soli 127 grammi; non sarà il più sottile sul mercato ma sicuramente avrà un peso e una portabilità molto elevata.
Se volete vedere in anteprima come si comporta questo smartphone guardate questo video registrato dalla redazione di GsmArena:
Lg Nitro Hd uscirà inizialmente con android 2.3.5 Gingerbread ma sicuramente sarà nella lista di LG nella roadmap dei prossimi cellulari aggiornabili ad android 4.0 Ics ovvero Ice cream sandwich. Lo smartphone inizialmente sarà disponibile per il mercato americano con AT&T e a partire dal prossimo anno dovrebbe arrivare anche negli scaffali dei negozi europei e italiani.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!