sabato 17 dicembre 2011

Offerta prezzo sottocosto MacBook pro 13,3 fino a natale

Ottima offerta sottocosto con un prezzo veramente vantaggioso se volete comprare un MacBook Pro 13,3 uno dei portatili della gamma Apple. Il notebook in questione monta un potente processore Intel i5 da 2.4Ghz , 4 Gb di Ram, 500 Gb di Hardisk e un bellissimo e luminoso display fa 13.3 pollici che rende questo prodotto molto bello per tutte le attività quotidiane che possiamo fare con un portatile dalle dimensioni e dal peso molto compatto.

Il prodotto in questione per tutti gli amanti del mondo Apple è venduto ad un prezzo di soli 999 euro, il che significa un risparmio di circa  150 euro rispetto al prezzo originario praticato dallo store ufficiale di Apple.
L'offerta sottocosto è valida solo per un limitato periodo che va dal 15 al 24 dicembre del 2011 per un numero di pezzi diponibili pari a 3000.
Se volete acquistare questo prodotto potete conoscere quale distributore vende il MacBook Pro visionando il suo Volantino alla pagina 2/3 dello stesso, per poi decidere se acquistarlo sul sito web o direttamente in negozio.
AGGIORNAMENTO: Se state cercando ancora il MacBook pro potete provare ad acquistarlo allo stesso prezzo 999 euro tramite coupon da questo link: Offerta Mac Book tramite coupon (offerta Terminata) con spese di spedizione gratuite! L'acquisto può avvenire tramite carta di credito o Paypal previa iscrizione al sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!