domenica 4 dicembre 2011

Philips W920 Android smartphone in arrivo

Philips ha deciso di entrare nel mercato degli smartphone Android con un nuovo modello: W920. Il prodotto dovrebbe assestarsi sulla fascia media del mercato con caratteristiche tecniche e hardware di buon livello.
Da quello che sappiamo il Philips W920 avrà un display molto ampio da 4,3 pollici tft con risoluzione standard 800x480, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e flash LED. Non sapendo però con sicurezza che tipo di processore monti, (pensiamo a un processore da 1ghz), non sappiamo se sarà capace di registrare video a 720p, mentre è sicuro che monterà 512mb di ram. La connettività è piuttosto completa con wifi, bluetooth, Gps e Hsdpa 3G.
Il nuovo smartphone della casa produttrice olandese uscirà inizialmente con una versione di Android 2.2 Froyo, quindi non particolarmente avanzata e non sappiamo se ci saranno futuri aggiornamenti al sistema operativo.
Il prezzo indicativo all'estero per ora è di circa 300 dollari quindi fate due calcoli da soli, in Italia se arriverà sul nostro mercato potrebbe essere venduto dai 250 ai 280 euro(di solito in italia i cellulari si pagano un pò di più rispetto al tasso di cambio).
Per la notizia e la foto ringraziamo:GSMARENA

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!