martedì 20 dicembre 2011

Samsung linea Galaxy lista aggiornamento ad android 4.0


Samsung ha ufficialmente diramato la lista di tutti i suoi smartphone android della linea Galaxy che avranno l'aggiornamento assicurato alla versione 4.0 ovvero ICS (ice cream sandwich).
I primi smartphone Galaxy che otterranno l'aggiornamento sono il Galaxy S 2 e il Galaxy Note già a partire dal primo quadrimestre del 2012. Aggiornati tali telefonini Samsung procederà all'aggiornamento degli altri.
Nella lista troviamo anche: Galaxy S 2 LTE, Galaxy R, Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 8.9, 7.7 e 7.0 Plus.
Questa quindi è la lista di partenza di Samsung; noi comunque confidiamo che ci saranno altri smartphone e Tablet PC che potranno ricevere l'aggiornamento, anche se notiamo, gli unici device che per adesso avranno ics assicurato sono tutti almeno smartphone e Tablet PC con un processore dual core.
Questo la dice lunga sulla politica di Samsung che aggiornerebbe i suoi device solo se rispecchiano determinate caratteristiche hardware/tecniche escludendo tutti gli altri.
Sicuramente comunque per tutti coloro che vorranno provare android 4.0 , anche in via non ufficiale, ci saranno tante rom preparate ed editate da terzi ,come ad esempio gli XDA developers, per tanti tipi di smartphone da provare.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!