venerdì 2 dicembre 2011

Samsung Wave 3 S8600 in video le caratteristiche tecniche


Per gli amanti del sistema operativo bada ormai giunto alla versione 2.0, ci sarà molta attesa per vedere all'opera il nuovo Samsung Wave 3 s8600 il nuovo top di gamma del sistema operativo Bada. Lo smartphone dall'ampio display da 4 pollici super amoled può essere adesso visto in un video anteprima di unboxing (ovvero apertura della confezione e un primo sguardo al telefono nelle sue funzionalità).
Il video è stato effettuato dalla redazione di GsmArena e mostra in circa 10 minuti un pò tutti gli aspetti del nuovo smarpthone bada: la velocità del sistema operativo, la qualità del display durante la riproduzione dei video multimediali, le novità su applicazioni installate, la navigazione sul web e tanto altro. Se volete quindi farvi un idea del nuovo Wave 3 guardatevi per adesso questo video:
Samsung Wave 3 è già disponibile alla vendita in tutta europa a partire dal 28 novembre 2011 ad un prezzo indicativo dai 280 ai 300 euro. Se trovate prezzi più alti sicuramente, questi sono dovuti sicuramente alla scarsa disponibilità attuale; sicuramente i prezzi entro qualche settimana si abbasseranno e torneranno quelli indicativi del produttore Samsung.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!