martedì 6 dicembre 2011

Smartphone android cinese dual core Meizu Mx

Noto produttore di smartphone cinese Meizu ha presentato il suo nuovo modello di punta Android con processore dual core. 
Meizu Mx così viene chiamato questo telefonino è uno smartphone con componenti hardware interessanti: processore dual core 1.4Ghz con chipset Exynos di Samsung, 1GB di Ram e 16GB di memoria interna espandibile con micro sd.
Display da 4 pollici con risoluzione 960x640 che dovrebbe garantire una buona densità di pixel adatto alla navigazione web. Fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash led capace di registrare video fino a 1080p e una fotocamera anteriore da 0,3 megapixel per le chiamate video.
Il telefono ha anche un ottimo lettore multimediale che legge praticamente quasi tutti i formati audio video come: mkv, mp4, divx, Flac audio, Mp3.
Lo smartphone ha dimensioni abbastanza compatte e uno spessore di circa 10.4mm in linea con tanti altri smartphone di alta fascia mentre la connettività è nella norma con Wifi, bluetooth, gps e 3G Hspa+.
Il sistema operativo iniziale sarà Android 2.3.5 ma non si esclude che in futuro questo terminale possa essere aggiornato alla versione 4.0 ics.
Essendo uno smartphone top di gamma Meizu Mx non ha certo un prezzo accessibile per tutti; costerà infatti circa 470 dollari, prezzo in linea con le caratteristiche tecniche e hardware che offre, mentre la disponibiltà sarà inizialmente solo nel mercato locale cinese e Hong Kong.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!