mercoledì 14 dicembre 2011

Sottocosto prezzo offerta Htc Desire Hd smartphone android fino a natale

State cercando uno smartphone di livello con spiccate doti multimediali e un grande display con colori brillanti? Allora dovete approfittare di questa offerta sottocosto del Htc Desire Hd ad un prezzo interessante di 329 euro per una disponibilità limitata di 1500 pezzi in tutta Italia.
Lo smartphone android in questione monta un processore single core da 1Ghz e una GPU adreno 205 che garantisce buone performance sia nella navigazione web che nei videogame.
L'ampio display da ben 4,3 pollici con risoluzione 800x480 permette un ottima visuale per la riproduzione di video e una buona qualità visiva nella lettura dei testi senza lo zoom. 
Multimedialità avanzata con fotocamera posteriore da 8 mega pixel con flash LED e autofocus con capacità di registrare video a 720p. Memoria interna da 8GB espandibile con micro sd fino a 32 GB.
Connettività completa con Hspa, wifi, bluetooh, Gps.
Cellulare consigliato per chi vuole un ampio schermo, buone qualità hardware, design elegante e qualità Htc.
La promozione è valida dal 15 al 24 di dicembre e se volete conoscere chi effettua tale offerta sottocosto potete visualizzare il suo volantino seguendo questo link: Offerta alla pagina 6/77.


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!