lunedì 12 dicembre 2011

Sottocosto prezzo offerta Samsung Galaxy S Plus dicembre 2011

Offerta sottocosto veramente appetitosa per chi vuole comprare uno smartphone Android di fascia media alta ad un prezzo di fascia media. Samsung Galaxy S plus, la versione evoluta e migliorata del Galaxy s, è il telefonino venduto ad un prezzo molto interessante di soli 249 euro per una disponibilità a livello nazionale di 8000 pezzi.
Il cellulare ha le seguenti caratteristiche tecniche: processore single core da 1.4 ghz, display da 4 pollici super amoled con contrasti e qualità dell'immagine veramente eccellente, adatto per la navigazione web e per la visione di video in hd. 
Fotocamera da 5 mega pixel che grazie al potente processore è capace di registrare video a 720p e riprodurre video, film, cartoni animati in formato divx, mkv, mp4 tranquillamente sul vostro smartphone (sempre che siano come risoluzione massima HD e non Full HD).
Memoria interna da 8GB espandibile con microsd fino a 32 gb e tutti i tipi di connessioni possibili: wifi, bluetooth, gps, hdspa+ per garantire la massima connettività e condivisibilità possibile con altri apparecchi come TV, e altri dispositivi mobili.
Il sistema operativo di partenza è l'aggiornato android 2.3.5 che migliora l'esperienza d'uso e migliora il livello di sicurezza del vostro smartphone.
Lo smartphone in questione sarà disponibile dal 15 dicembre fino al 24 dicembre; per adesso il volantino non è ancora online ma lo potrete trovare tra qualche giorno sul sito ufficiale qua: Sito per offerta.
Cellulare consigliato per chi vuole spendere poco e avere un terminale capace di fare tutto con pochi compromessi dall'ottima qualità del display e dalla spiccata multimedialità.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!