mercoledì 14 dicembre 2011

Sottocosto prezzo offerta Samsung Galaxy Tab 10.1 fino a natale

Per chi vuole un Tablet PC android con schermo ampio da 10 pollici è in offerta sottocosto il Samsung Galaxy Tab 10.1.
Questo device ha un ampio display da 10 pollici con risoluzione 1280x800 per un ottima qualità visiva per la navigazione sul web e la riproduzione di video in alta definizione. Il processore è il potente dual core a 1ghz con chipset Tegra 2 che permette di giocare anche ai videogame android più esigenti dal punto di vista della potenza di calcolo.
Il Tablet PC in questione ha inoltre 16GB di memoria interna espandibile attraverso micro sd, connettività Wifi, Bluetooth e gps mentre è assente il modulo 3G.
Multimedialità interessante con doppia fotocamera anteriore e posteriore e lettore integrato Divx che permette la visione dei più disparati formati video e audio anche in alta definizione.
Ottimo prodotto per il divertimento casalingo e anche per quello fuori casa dato il design compatto con spessore di soli 8,6 millimetri e il peso contenuto in 560 grammi.
Sistema operativo android Honeycomb aggiornabile alla versione 3.2.
Il prezzo sottocosto di questo Tablet Pc samsung è di 399 euro, per una disponibilità in tutta Italia di 1500 pezzi a partire dal 15 dicembre 2011 fino al 24 dicembre 2011.
Se siete interessati all'acquisto potete visionare il volantino del distributore commerciale cliccando qua: Offerta alla pagina 2/3 del volantino stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!