mercoledì 14 dicembre 2011

Sottocosto prezzo offerta Samsung Omnia 7 windows phone fino a natale

Offerta sottocosto per chi vuole comprare per se stesso o regalare per natale uno smartphone con sistema operativo windows phone 7
Il telefonino in questione è il Samsung Omnia 7 che viene proposto ad un prezzo molto interessante di soli 199 euro. Questo cellulare è perfetto per chi vuole uno display molto ampio da 4 pollici super amoled  con alti contrasti e ottima qualità dell'immagine, un processore da 1ghz che fa girare velocemente tutto il telefono e le applicazioni in esso installate.
Multimedialità interessante con fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e flash LED per buone foto e capace di registrare video a 720p quindi in alta definizione. Tanta memoria interna con 8 GB disponibili per i vostri file personali però ricordo, come tutti gli smartphone windows phone 7, non incrementabili tramite micro sd. 
La connettività è ottima dato che supporta HSUPA fino a 7,2 mbps per una navigazione web sempre veloce, Wifi, Bluetooth, Gps eccetera.
Vi ricordo che questo telefonino può essere aggiornato alla versione 7.5 di windows phone 7 ovvero "mango".
Lo smartphone Samsung Omnia 7 è disponibile dal 15 fino al 24 dicembre per un numero massimo di pezzi per tutta Italia pari a 1500.
Se volete acquistarlo potete conoscere il distributore dell'offerta visionando il suo volantino qua: Offerta alla pagina 6/7 dello stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!