lunedì 12 dicembre 2011

Sottocosto prezzo offerta Tablet PC Android di marca Asus dual core a meno di 200 euro

Ok questo è il momento giusto di comprare anche noi un Tablet PC Android con caratteristiche tecniche avanzate e un prezzo molto basso per tutte le tasche. Stiamo parlando dell'offerta sottocosto del Asus Eee Pad Transformer TF101, un Tablet Pc con processore dual core chipset Tegra 2 che fornisce elevate capacità di calcolo e prestazioni multimediali di gran livello.
Il Tablet Asus in questione ha un display da ben 10.1 pollici con risoluzione 1280x800 e un alto angolo di visuale. Potrete cosi vedere video a risoluzioni fino in full Hd senza perdere un dettaglio, navigare sul web in estrema comodità con la capacità di vedere i testi anche più piccoli senza fare zoom. Il Tablet inoltre ha due fotocamere una posteriore da 5 mega pixel per foto molto carine e per registrare video a 720p, l'altra anteriore adatta per le videochiamate; connettività completa con wifi, bluetooth, e gps che trasforma il vostro tablet anche in un navigatore per auto, va ricordato che non è presente il modulo 3G.
Memoria interna elevata con ben 16GB disponibili ed eventualmente espandibili con microSd.
Sistema operativo Android Honeycomb 3.2 ottimizzato per Tablet PC per la massima esperienza d'uso.
Il prodotto essendo molto interessante avrà una disponibilità di soli 1000 pezzi in tutta italia ad un prezzo sbalorditivo di 199 euro (online adesso il prezzo più basso che si trova è di 340 euro).
Il volantino, dell'offerta che inizia il 15 e finisce il 24 di dicembre, sarà disponibile su questo sito:Offerta volantino tra qualche giorno, pera desso godetevi quest'anteprima con i fiocchi!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!