giovedì 1 dicembre 2011

Sottocosto prezzo offerta Samsung Galaxy S 2 dicembre 2011

Uno dei migliori smartphone Android dual core del mercato in offerta sottocosto! Un occasione molto interessante per chi vuole il top della gamma Samsung ad un prezzo scontato. E' infatti presente un offerta sottocosto del Samsung Galaxy S 2 ad un prezzo di soli 479 euro per una disponibilità di 280 pezzi.
Il Galaxy S 2 ha tutte caratteristiche tecniche e hardware al top: processore dual core da 1.2Ghz capace di spingere lo smartphone a prestazioni veramente elevate e di conseguenza grande velocità nell'utilizzo delle applicazioni android e nella navigazione internet.
L'ampio display da 4,27 pollici super amoled con risoluzione 800x480 vi permetterà di vedere video in full hd sul vostro smartphone e visualizzare pagine internet con ottima qualità.
La multimedialità è di alto livello: fotocamera anteriore da 8 mega pixel con doppio flash LED e autofocus con fotografia di qualità e possibilità di registrare video in FULL HD a 1080p. Lettore Divx per visualizzare tutti i formati video possibili e sistema operativo android che verrà nel 2012 aggiornato al moderno android 4.0 ics per rendere ancora più interessante questo smartphone.
La disponibilità di questo smartphone è limitata solamente alle regioni di Toscana, Campania e Lazio perché il volantino fa parte del gruppo Ipercoop Tirreno che gestisce queste tre regioni. Per visualizzare l'offerta sottocosto del volantino cliccate qua: Volantino.
Vi ricordo che l'offerta è valida dal 2 al 12 dicembre 2011 salvo esaurimento scorte!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!