martedì 6 dicembre 2011

Sottocosto prezzo offerta Sony Ericsson Xperia Play dicembre 2011

Offerta sottocosto da prendere al volo per chi vuole lo smartphone per videogiocatori: Sony Ericsson Xperia Play. Questo smartphone infatti ha la caratteristica principale che è ottimizzato per poter giocare a moltissimi videogame attraverso un gamepad a comparsa dal telefonino stesso. In poche parole è come avere una piccola playstation portatile ma con la possibilità di telefonare. Questa offerta è molto vantaggiosa perchè con soli 249 euro potete comprarvi uno smartphone dalla caratteristiche molto interessanti.

Le caratteristiche sono le seguenti: processore da 1ghz e Gpu dedicata e ottimizzata per i videogames, 512mb di ram, ampio display da 4 pollici capacitivo con risoluzione 480x854 ottimo per video giocare, guardare video e navigare sul web, fotocamera da 5 mega pixel con autofocus e flash Led capace di registrare video anche a 720p. Sistema operativo Android 2.3.4 con aggiornamento nel futuro ad Android 4.0 ICS.
Quest'offerta essendo molto interessante è limitata a soli 100 pezzi a livello nazionale e fino al 14 dicembre 2011. Se siete interessati a questo sottocosto visionate il volantino per regione del distributore qua: Volantino e affrettatevi perchè i pezzi sono veramente pochi e il prodotto molto valido!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!