giovedì 16 febbraio 2012

Offerta Tablet android 4 Ainol Novo 7 a basso prezzo

State cercando un Tablet con sistema operativo Android 4 ics e volete spendere poco? Perchè allora non provate il nuovo Ainol Novo 7 un Tablet PC di buona qualità e con l'ultimo software aggiornato di Google? Ainol Novo è un tablet android a basso prezzo: con soli 124 euro spese di spedizione incluse potrete acquistare questo device con display da 7 pollici capacitivo multitouch e risoluzione 800x480 che garantisce una buona qualità visiva generale, processore da 1Ghz che rende il sistema operativo abbastanza fluido e senza intoppi affiancato da 512mb di ram, 8 GB di memoria interna facilmente espandibile con micro sd, connettività con wifi, bluetooth, porta usb e uscita Hdmi che vi permetterà di visualizzare foto e video sulla vostra TV hd di casa ad una risoluzione massima di 1080p, vi ricordo che questo Tablet non ha il modulo 3G.
Il tablet Ainol Novo 7 ha anche un ottimo lettore multimediale interno che riesce a leggere e riprodurre la maggior parte dei formati video e audio attualmente utilizzati: mkv, divx, mp4, mp3 eccetera ed inoltre essendo un 7 pollici risulta particolarmente compatto con dimensioni 187x111x12,1mm e una batteria da ben 4000mah che dovrebbe garantire un utilizzo continuato dalle 6 alle 9 h di autonomia a seconda del livello di utilizzo del device.
Il sistema operativo è il nuovissimo Android 4 di Google che rende ancora più moderno e tecnicamente avanzato questo prodotto pur mantenendo un costo di acquisto piuttosto modesto.
Se siete interessati ad acquistare questo tablet potete farlo attraverso l'acquisto del coupon seguendo questo link: Offerta Tablet android 4 basso prezzo soli 124 euro (offerta finita!) ricordandovi che potrete utilizzare la carta di credito o un account Paypal per rendere più sicura la transazione economica. Per procedere all'acquisto dovrete iscrivervi fornendo dati veritieri anche attraverso il vostro account facebook per ricevere così comodamente a casa vostra il prodotto.
Vi ricordo che l'offerta è limitata nel tempo quindi può capitare che dopo un pò di tempo questa risulti finita.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!