mercoledì 1 febbraio 2012

Prezzi offerta su smartphone Nokia E7 e C5-03 sconti fino a 120 euro

Nuovo anno smartphone o cellulare nuovo? Se siete stanchi del vostro telefonino e volete passare a qualcosa di  più tecnologico ma state sempre attenti ai prezzi perchè i vostro budget è limitato, potete approfittarvi di questa interessante promozione su smartphone Nokia con sistema operativo Symbian. Gli sconti arrivano fino a 120 euro rispetto al prezzo di partenza, il che rende questa promozione piuttosto interessante. Di quali modelli Nokia stiamo parlando?
Abbiamo 2 modelli uno di fascia media e uno di fascia alta.
Il primo è il Nokia C5-03 uno smartphone con display da 3,2 pollici resistivo da 16 milioni di colori con risoluzione 320x640 pixel che garantisce una buona qualità visiva. Il processore è da 600 mhz affiancato da 128 mb di ram, fotocamera posteriore da ben 5 mega pixel per scattare buone foto, connettività completa con Gps, Bluetooth, wifi e connessione 3G fino a 10mbits. Inoltre questo smartphone Nokia attraverso il servizio gratuito e pre-installato sul cellulare di Nokia Maps può fungere da navigatore satellitare grazie al GPS.
Questo C5-03 viene proposto con uno sconto di 85 euro e lo pagherete solamente 144,99 euro.
Se siete interessati all'acquisto cliccate qua:Nokia C5-03 144,99 euro Offerta Finita
Il secondo è il Nokia E7, uno dei cellulari di punta dello scorso anno dell'azienda Finlandese. Caratteristiche hardware e tecniche fanno dell'E7 un prodotto di fascia alta.
Ecco le caratteristiche tecniche: Processore da 680 mhz affiancato da  256mb di ram, ampio display da 4 pollici capacitivo con risoluzione 360x640 che garantisce una più che buona qualità visiva sia per video che per la navigazione web, lato multimediale di grande impatto con fotocamera posteriore da 8 mega pixel con autofocus e flash led capace di registrare video in alta definizione a 720p, fotocamera anteriore Vga per la videochiamate e memoria interna da ben 16GB espandibile con micro sd.
Caratteristica molto interessante di questo smartphone Nokia è la presenza di una tastiera FULL QWERTY a scomparsa che rende la digitazione degli sms e dell'email veloci e facili. Connettività di altissimo livello con Wifi, Bluetooth, GPS, uscita HDMI e connessione 3G fino a 10mbits.
Il Nokia E7 viene proposto con uno sconto sul prezzo iniziale di ben 120 euro per un prezzo finale di soli 279 euro, uno dei più bassi visti sul web.
Se siete interessati all'offerta cliccate su questo link:Offerta NOKIA E7 279 euro (offerta finita!)
L'offerta per entrambi gli smartphone è limitata nel tempo e nei pezzi quindi affrettatevi!.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!