lunedì 20 febbraio 2012

Sottocosto il Gigante offerte su smartphone, Tablet e TV febbraio 2012

Il Gigante azienda commerciale con supermercati e store nel nord italia sta per effettuare un sottocosto che comprende la vendita di smartphone, Tablet PC e Tv a prezzi veramente vantaggiosi. Se siete infatti interessati a comprare il vostro primo Tablet o aggiornare il vostro cellulare in uno smartphone di fascia media qua potete trovare due occasioni da non perdere. 
La prima offerta sottocosto riguarda il Mediacom 705c, un tablet android gingerbread 2.3 con display da 7 pollici Tft, 4Gb di ram, connessione wifi, bluetooth e porta usb. Un discreto prodotto venduto ad un ottimo prezzo solo 98 euro per una disponibilità complessiva di 500 pezzi.
Per chi cerca uno smartphone Android allora può acquistare il Samsung Galaxy Ace ad un prezzo sottocosto di 179 euro con garanzia Italia, decisamente il prezzo più basso per ora visto sul web! Le caratteristiche tecniche sono di medio livello: processore da 800mhz, display da 3,5 pollici capacitivo, fotocamera da 5 mega pixel con autofocus e flash led, connettività con Wifi, bluetooth, Gps, e connessione 3G per poter navigare velocemente sul web. Questo prodotto è disponibile in 650 pezzi a livello nazionale.

Chi invece cerca una TV di qualità a prezzo vantaggioso potrebbe acquistare la TV con tecnologia Led Samsung 22D5003 da 22 pollici full HD con presa usb per leggere file multimediale direttamente sulla TV, slot cam per i contenuti a pagamento anche in alta definizione, decoder digitale in hd. Il prodotto è venduto a soli 189 euro in offerta sottocosto per un numero di pezzi disponibili di  1200 a livello nazionale.
Vi ricordo che l'offerta è valida dal 20 febbraio al 29 febbraio e se volete avere un anteprima completa di tutto il volantino con le altre offerte sottocosto del Gigante potete guardarlo in anteprima da qua:Volantino

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!