giovedì 29 marzo 2012

Android Ics 4.0.4 su Nexus S, XOOM Wifi rilasciati

Buone notizie in arrivo da Google: è stato infatti rilasciato il nuovo aggiornamento ad Android 4 ICS per il Nexus S il secondo smartphone targato Google e prodotto da Samsung e il Tablet XOOM nella versione solo Wifi. La versione di Ice cream sandwich sarà la 4.0.4. 
Si afferma inoltre nella notizia che presto saranno rilasciati futuri aggiornamenti per altri smartphone e tablet diversi nelle prossime settimane.
La versione 4.0.4 di Ics apporterà alcuni miglioramenti dal punto di vista prestazionale e di stabilità: saranno migliorate per esempio le prestazioni della camera, ci sarà un miglioramento nella velocità della rotazione dello schermo con l'accelerometro, una migliore ricerca dei contatti e dei numeri telefonici e il sistema risulterà più stabile con meno eventuali e rari crash di sistema.
Oltre al Nexus S e allo XOOM Wifi è stata rilasciato anche la versione 4.0.4 del Galaxy Nexus però solamente nella versione 3G: sono infatti state escluse tutte le eventuali varianti degli smartphone in 4G come ad esempio il Nexus S 4G, distribuito in america da Verizon.
Molto probabilmente quindi se avete uno di questi dispositivi android riceverete la notifica dell'aggiornamento; nel caso non riceviate nulla nei prossimi giorni o avete le notifiche disattivate procedete manualmente alla ricerca di eventuali aggiornamenti presenti e procedete all'upgrade della versione alla 4.0.4.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!