venerdì 16 marzo 2012

Google Nexus S Android 4 ics in arrivo l'aggiornamento in tempi brevi

Il secondo smartphone made by Google con la collaborazione si Samsung, ovvero il Nexus S, avrà anche lui l'aggiornamento ad Android 4 ICS.
I  dubbi sono stati sopiti da recenti informazioni ottenuti da reporter di riviste specializzate del settore che hanno appurato che anche questo smartphone riceverà la versione più moderna del sistema operativo mobile di Google. Le tempistiche parlano ancora di qualche settimana di attesa prima che l'upgrade sia scaricabile tramite OTA (over the air).
I possessori del Nexus S saranno quindi soddisfatti di questo e smetteranno di temere che il loro smartphone rimanga all'asciutto come il Nexus One, il primo smartphone di Google che non riceverà mai ICS.
Esiste già sul web una versione Beta di Android 4 ics per il Nexus S; se sapete come flashare il vostro smartphone per cambiare versione e firmware potete scaricare il pacchetto OTA qua: ICS NEXUS S; ricordandovi che se siete alle prime armi e non avete dimestichezza con queste pratiche è altamente sconsigliato eseguirle; aspettate quindi con calma che l'aggiornamento esca ufficialmente ormai manca poco tempo e potete pazientare ancora un pò!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!