martedì 27 marzo 2012

Nokia Fluid prossimo smartphone windows phone in arrivo?

Nokia sta per lanciare sul mercato molto presto, si parla di massimo un paio di settimane il nuovo Nokia Lumia 900, che già escono rumors su un nuovo smartphone windows phone in arrivo. Il nuovo nome in codice di questo device dovrebbe essere Nokia Fluid e dovrebbe senza ombra di dubbio utilizzare il sistema operativo mobile di Microsoft.
Il nuovo prodotto sarebbe comparso su Occasional Gamer, un sito che permette di scaricare e poter giocare su tantissimi games per smartphone. Dalle sue statistiche sarebbe emerso il nome in codice Nokia Fluid:
La domanda che possiamo farci adesso è: Nokia Fluid sarà veramente un nuovo e interessante smartphone che sarà presentato nel futuro o sarà solamente uno scherzo e un nulla di fatto?
Magari più in la nel tempo avremo qualche elemento e notizia del Nokia Fluid; per adesso non ci resta che aspettare eventuali future e nuove informazioni dato che di solito, quando compaiono notizie casuali del genere, c'è sempre un minimo di verità sulla possibile uscita di un nuovo smartphone o prodotto mobile.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!