lunedì 26 marzo 2012

Offerta cellulare Samsung Diva per donne prezzo 89 euro

Molto spesso le donne e le ragazze acquistano cellulari adatti ai loro gusti estetici: quindi le scelte possono avvenire non tanto dal punto di vista tecnico/hardware ma anche dal punto di vista estetico.
Per questo Samsung ha presentato tempo fa un cellulare molto interessante dal design adatto ad un pubblico femminile. Parliamo del Samsung S7070 Diva, un cellulare touch screen molto portabile e dal design adatto per donne e ragazze. L'offerta è molto interessante perchè questo cellulare viene proposto a soli 89 euro con uno sconto del 58% rispetto al prezzo nominale iniziale di 210 euro.
offerta Samsung Diva
Le caratteristiche sono le seguenti: display resistivo da 2,8 pollici e risoluzione 240x320 pixel, fotocamera da 3,2 mega pixel, connettività con bluetooth, Usb e connessione GPRS/EDGE, dimensioni contenute in 101x54,8x13,4mm per un peso complessivo di 94grammi.
Il cellulare utilizza un sistema operativo proprietario di Samsung chiamato Touch Wiz molto semplice da usare.
Se siete interessati all'offerta perchè volete fare un regalo alla vostra ragazza/fidanzata, o se siete una donna che ama il design ma spendere poco allora l'acquisto è consigliato.
Se siete interessati all'acquisto potete farlo seguendo questo link Samsung Diva in offerta ricordandovi che lo acquisterete tramite coupon, ovvero con acquisto di gruppo e che l'offerta ha sempre una scadenza, normalmente 5-6 giorni dalla data dell'offerta.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!