martedì 27 marzo 2012

Offerta nuovo iPad 3 4G 16GB prezzo scontato a 569 euro solo per i primi 20

Nuovo prodotto nuove offerte! Ecco il nuovo iPad 4G 16GB, il Tablet di terza generazione super moderno di Apple ricercato e desiderato da molti, in una prima offerta promozionale con uno sconto del 5%.
Sarà per via dei sul nuovo retina display da 9,7 con risoluzione raddoppiata a 2048x1536 pixel per una qualità visiva eccellente da tutti i punti di vista, per il nuovo e potentissimo chipset A5X con processore dual core e GPU quad core che fornisce prestazioni in 3D senza pari nel mercato dei tablet, per l'elevata autonomia di ben 10h di utilizzo continuativo, per il nuovo sistema operativo iOS alla versione 5.1, tutti fattori determinanti che rendono questo prodotto un top di gamma e di mercato.
Se state cercando un piccolo sconto per incentivarvi a comprare il nuovo iPad, o come tanti hanno chiamato precedentemente iPad 3, potete farlo seguendo questo link:
Il prezzo sarà di 569 euro per il modello a 16GB Wifi+4G con uno sconto sul prezzo di vendita attuale del 5% compreso di spese di spedizione. Sono giusto quei 30 euro di sconto che magari vi permettono di pagarvi una pizza con gli amici e avere lo stesso il nuovo iPad.
L'offerta però, essendo su un prodotto altamente ricercato, è limitata sia nel tempo, circa 6 giorni, e sia nella quantità; sono infatti disponibili solamente 20 pezzi!
Quindi affrettatevi se siete veramente interessati all'acquisto o i pezzi finiranno molto velocemente. Vi ricordo per ultimo che l'acquisto può avvenire tramite coupon con pagamento o con carta di credito o con account Paypal.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!