venerdì 16 marzo 2012

Offerta online Samsung Galaxy S 2 NFC prezzo più basso del web a 398 euro spedizioni incluse

Offerta da cogliere al volo se volete acquistare il miglior smartphone Android dual core del 2011 con ampio display da 4,3 pollici, fotocamera da 8 mega pixel che registra video in full HD, lettore Divx, uscita hdmi,Wifi, Bluetooth, GPS, DLNA e 3G. Stiamo parlando del Samsung Galaxy S 2 NFC i9100p il famoso smartphone che sta ricevendo proprio in questi giorni pure l'aggiornamento ad Android 4 Ics ed otterrà nuove e interessanti prestazioni o oltre che miglioramenti nell'interfaccia.
L'offerta per in questo caso è molto breve solo 24H (almeno per adesso) per acquistare ad un prezzo, mai visto neanche in promozione sul web, di soli 398 euro con spedizione inclusa: possiamo dire quindi il miglior prezzo mai visto. Un risparmio reale, rispetto ai migliori siti online, di circa 60-70 euro (dato che vanno prese in considerazione pure le spese di spedizione). Inoltre da sottolineare questa versione è già aggiornata con il chipset NFC che permette di utilizzare il cellulare per pagamenti nei negozi abilitati o di leggere qualsiasi tipo di cartellino TAG con codice NFC per poi far eseguire al proprio telefono determinate operazioni.
Se siete interessati all'acquisto perchè avete già deciso che il vostro prossimo smartphone sarà un Galaxy S 2, potete farlo cliccando su questo link: Offerta Terminata! ricordandovi che le modalità di pagamento scelte dal sito per l'acquisto del coupon sono carta di credito e PAYPAL. Per acquistarlo dovrete effettuare la registrazione che può avvenire anche tramite account facebook, sempre se questo ha dati personali veritieri, per così poi ricevere comodamente a casa vostra il prodotto.
NB: dato che è un offerta a tempo può capitare che questa risulti terminata o rinnovata successivamente e quindi vi conviene sempre verificare lo stato della situazione.

1 commento:

  1. controllate anche su questo web
    www.computerhelpsnc.com

    il prezzo molto basso
    http://computerhelpsnc.com/CELLULARI-SAMSUNG/948-Cellulare-Samsung-Galaxy-8443.html

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!