mercoledì 28 marzo 2012

Opera Mini 7 disponibile per Android

Opera raggiunge la versione numero sette della sua versione mini, ovvero il miglior browser ottimizzato per il risparmio di traffico dati, soprattutto per chi ha abbonamenti a traffico dati predeterminato o per chi paga a ancora a kilobyte.
Browser Opera mini 7 per android

Il nuovo Opera mini 7 apporta alcuni miglioramenti ed ottimizzazioni rispetto alla precedente versione: lo zoom e il movimento all'interno delle pagine web saranno più veloci e reattivi e la compressione dati potrà raggiungere picchi anche di risparmio del 90%.
Potrete salvare così un pò di soldini tutte le volte che userete questo browser durante la navigazione sul web con il vostro smartphone o Tablet Android senza perdere in qualità visiva.
Opera mini 7 è disponibile sia direttamente sul sito ufficiale di Opera che sullo Google Play Store entrambi raggiungibili tramite il vostro smartphone o Tablet con connessione Wifi o 3G.
Se volete installarlo dal vostro PC su device Android potete visitare questo link: Opera Mini Google Play Store e procedere all'installazione da li. Per ulteriori informazioni potete visitar anche la notizia ufficiale sul sito opera:Opera Mini 7

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!