lunedì 26 marzo 2012

Rivista online videogame, Console e hardware gratis da leggere

Il web garantisce spesso la possibilità di usufruire di servizi gratuiti. Se siete patiti di videogames su Console come la Xbox o la Wii o la Playstation, PC o device portatili e volete conoscere gratis gli ultimi titoli recentiti in maniera molto carina potete allora leggere la rivista gratuita di Game.
rivista gratuita per videogame online
Game è un piccola rivista che ogni mese esce in formato pdf, quindi è compatibile anche con tutti gli smartphone, book reader e tablet pc, di circa 16-20 pagine in formato a colori con le ultime e più interessanti novità e trucchi sul mondo dei videogiochi di tutte le piattaforme. 
Se siete interessati a scaricare la rivista gratuitamente potete farlo seguendo questo link:
SCARICA GRATIS il nuovo numero di "GAME - La Prima Rivista Gratuita di Videogiochi"
News, Anteprime, Recensioni e Trucchi per tutte le piattaforme, a partire dal 15 di ogni mese.
» SCARICA IL NUMERO DI QUESTO MESE (.pdf in .zip)
La rivista si aggiorna il 15 di ogni mese, quindi se vi è piaciuta la prima lettura potete tornare qua e scaricare il numero nuovo del mese. Oltre ai videogiochi ultimamente la rivista si è impegnata a fornire una piccola sezione riguardante anche le novità dal punto di vista hardware: come le future console in arrivo, le schede video o i componenti migliori per poter giocare su PC e tanto altro.
Il tutto è gratuito perchè quindi non provare a leggere almeno una volta tale rivista? Non costa nulla.
Se invece avete un sito web, o un blog che tratta di questi argomenti potete anche voi inserire gratuitamente la rivista Game sul vostro spazio web per attirare nuovi visitatori. Se siete interessati a questa prospettiva potete visitare il sito ufficiale di game in questa sezione: Rivista Game per Webmaster.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!