mercoledì 21 marzo 2012

Samsung Galaxy S 3 specifiche e data di vendita e foto ufficiale

Finalmente sono uscite tutte le caratteristiche e specifiche, nonchè la data di vendita e le prime foto ufficiali del prossimo smartphone quad core di Samsung: il Galaxy S 3. Proprio così, la fascia alta dell'azienda coreana, sarà in fatti un telefono con 4 processori per garantire la massima velocità di utilizzo e prestazionale.

Analizziamo più nel dettaglio questo smartphone con sistema operativo Android:
  • Processore quad core da 1,5 Ghz affiancato da 1GB di memoria RAM;
  • Display da 4,7 pollici con tecnologia super Amoled plus HD con una risoluzione di 1280x720 pixel per garantire elevata qualità visiva ottimo per la navigazione sul web e la visione di foto e filmati dato che garantisce una densità di pixel di 313pi;
  • Fotocamera da 12 Mega pixel con auto focus e flash LED capace di registrare video in full HD 1080p fino ad un massimo di 60 fps e fotocamera anteriore da 1,3 mega pixel per le videochiamate;
  • Memoria interna da 32GB;
  • Connettività fino a 42Mbits, Wifi, Bluetooth 4.0, DLNA, NFC e uscita Hdmi;
  • Dimensioni 131x64x8mm e un peso complessivo di 125 grammi;
  • Sistema operativo Android 4 ics alla versione più recente al momento dell'uscita sul mercato.
Samsung dovrebbe rilasciare sui mercati internazionali il nuovo Galaxy S 3 a partire dal 22 maggio 2012 mentre secondo tale informazioni in China invece le vendite potrebbero iniziare già da Aprile 2012. Quest'ultima notizia non è nulla di ufficiale è solo un rumors che l'azienda Coreana abbia intenzione di iniziare a vendere sul mercato cinese il nuovo S 3 in anteprima rispetto al resto del mondo.
Da quello che avete potuto notare dalla specifiche e dalla caratteristiche tecniche molte di queste sono state attese dai vari rumors che si erano succeduti nel tempo; il nuovo prodotto di Samsung sembra essere molto valido sulla carta, bisogna vedere se effettivamente il Galaxy S 3 nella pratica sarà uno smartphone di successo come il suo precedessore il Galaxy S 2. Aspettiamoci presto ottime offerte sul S 2 quindi dato che presto sarà sostituito da Samsung.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!