martedì 27 marzo 2012

Samsung mostra su Facebook il Galaxy Note con ics

Samsung ha mostrato su Facebook una foto ufficiale del Galaxy Note con l'aggiornamento installato ad android 4 ICS. Questo è sicuramente un nuovo e forte segnale che molto presto tutti possessori di questo smartphone avranno la possibilità anche loro di upgradare il telefono all'ultima versione firmware disponibile.
Anteprima di ICS su Samsung Galaxy note su Facebook
Parlavamo fino a pochi giorni fa che android 4 ics era stato posticipato per ragioni sconosciute sul Samsung Galaxy Note nel secondo trimestre del 2012 invece che alla fine del primo trimestre 2012.
Poi si è venuto a sapere che il ritardo sarebbe stato dovuto ad una versione premium di android ics, ovvero un aggiornamento firwmare che conterebbe applicazioni specifiche e contenuti speciali per i soli possessori del Galaxy Note come ad esempio la versione unica e personale di Angry Birds Space, dove sono presenti 30 livelli aggiuntivi che saranno disponibili solamente su questo smartphone.
Con questa ulteriore foto quindi Samsung fa capire ai propri consumatori che l'aggiornamento è veramente vicino e di portare ancora un pò di pazienza prima che giunga la comunicazione ufficiale per la disponibilità del nuovo firmware scaricabile tramite OTA per il super smartphone dual core e display super amoled da 5,3 pollici.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!