mercoledì 14 marzo 2012

Sony Xperia S avrà accesso al Playstation Store

Sony Xperia S uno degli ultimi smartphone di fascia alta dell'azienda giapponese ha ricevuto ufficialmente il certificato di compatibilità Playstation, la nomina che Sony da ai propri smartphone Android che abbiano certi requisiti, per poter giocare tranquillamente ai videogames della serie Playstation acquistabile tramite il Playstation store online.
All'interno del software dei Sony Xperia S verrà pre installata un applicazione chiamata "Let's Start Ps Store" che permetterà a tutti gli acquirenti di poter usufruire della possibilità di scaricare ad un prezzo che si aggira sui 4/5 euro a seconda del titolo, di giochi certificati Playstation 1 (si consiglia di inserire l'applicazione nella lista di quelle che possono scaricare contenuti da fonti di terzi).
In poche parole saranno disponibili i videogames più famosi che hanno reso la console di Sony tra le più vendute al mondo in assoluto. Per adesso sono presenti 14 titoli, ma molto probabilmente questi tenderanno ad aumentare sempre più velocemente con il passare del tempo e con l'aumento delle vendite di un buon prodotto come l'Xperia S.
Secondo alcune voci comunque altri smartphone della serie Xperia 2012 riceveranno presto il certificato di compatibilità: i più indiziato per adesso è Xperia Ion che dovrebbe riceverlo entro la fine dell'anno.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!