giovedì 15 marzo 2012

Sottocosto Roma Trony: tante offerte su cellulari, Tv, elettronica marzo 2012

Fortunati i cittadini della nostra capitale Roma e zone limitrofe. Trony lancia infatti un sottocosto locale con tante buone offerte a prezzi piuttosto contenuti su TV LED e LCD, smartphone, ed elettronica ed elettrodomestici in generale questo marzo 2012. Dato che il nostro sito parla per lo più di elettronica e smartphone qua elencheremo solo alcune offerte del volantino che riguardano questi prodotti.
Partiamo dagli smartphone: a prezzo sottocosto troviamo il Sony Xperia mini pro, un piccolo smartphone da le buone capacità hardware e tecniche con una bella e funzionale tastiera full Qwerty fisica a comparsa.
Sony Xperia Mini pro ha un processore single core da 1Ghz affiancato da 512mb di ram, fotocamera da 5 mega pixel con autofocus e flash led capace di registrare pure video in alta definizione a 720p, memoria espandibile con micro sd, display da 3 pollici capacitivo con risoluzione 320x480 pixel, connettività più che buona con 3G fino a 7,2mbits, Wifi, Gps, Bluetooth, DLNA, sistema operativo android Gingerbread. Questo prodotto è uno smartphone adatto per chi vuole un elevata portabilità, date le dimensioni contenute di soli 92x53x18mm ed un peso di 138 grammi, ma non può fare ameno della tastiera fisica esterna. Il Sony Xperia Mini è proposto a 179 euro per una disponibilità complessiva di pezzi pari a 100.
Per chi invece vuole ascoltare la musica è consigliato il prezzo sottocosto dell'Apple iPod Touch da 8 Gb proposto ad un prezzo di 149 euro.
Come sappiamo questo lettore multimediale è un ottimo prodotto che permette, oltre ad ascoltare musica in diversi formati audio, anche di registrare e di riprodurre video in alta definizione 720p. Inoltre il display touch screen capacitivo con tecnologia retina da 3,5 pollici con risoluzione 960x640 pixel offre una qualità dell'immagine veramente ottima. Adatto anche per la navigazione sul web tramite connessione Wifi. Un prodotto molto completo e valido disponibile però in soli 200 pezzi in tutto lo store di Roma di Trony.
Per chi invece vuole cambiare Tv e la vuole particolarmente grande ma spendere veramente poco c'è in offerta sottocosto a soli 399 euro una TV LED da 40 pollici:
La marca HannSpree non è certo delle più famose o rinomate, ma comunque ad un prezzo del genere difficilmente troverete una TV LED FULL HD 40 pollici.
Le offerte comunque sottocosto alla Trony non sono di certo finite qua. Infatti a partire dal 15 marzo fino al 24 marzo 2012 troverete tantissime altre offerte sottocosto che riguardano altre TV di varia grandezza, elettrodomestici, prodotti di elettronica varia, cellulari di varie marche, console come la playstation o la nintendo 3ds, prodotti di informatica. Per avere un anteprima in assoluto di tutte le offerte potete vedere il volantino in anteprima qua: Volantino Trony sottocosto marzo 2012, ricordandovi che potete trovare il sito ufficiale della Trony cercandolo con google e che le offerte sono valide solamente a ROMA.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!