mercoledì 14 marzo 2012

Sottocosto Samsung Wave M Bada prezzo offerta 139 euro

Offerta interessante per chi vuole passare ad uno smartphone con sistema operativo Bada. Stiamo parlando del Samsung Wave M uno smartphone con caratteristiche tecniche/hardware di fascia media ma proposto ad un prezzo sottocosto di soli 139 euro da Esselunga.
Parliamo di uno smartphone di fascia media perchè sia il reparto multimediale che quello della potenza di calcolo rispecchiano questi parametri. Il Samsung Wave M ha infatti un ampio display da 3,7 pollici multi touch con risoluzione 320x480 pixel per una buona qualità visiva, processore single core da 832mhz che garantisce una buona esperienza di utilizzo per un utente medio e fa girare tranquillamente il sistema operativo Bada 2.0, fotocamera da 5 mega pixel che garantisce buone foto con il flash Led e l'autofocus ed è capace di registrare discreti video a 320x480 pixel.
Altra caratteristica interessante è il lettore multimediale interno che legge molti formati audio e video come gli Mp4, gli Mp3, e i Divx e la connettività risulta piuttosto completa con 3G fino a 7,2mbps, porta usb 2.0, bluetooth, wifi e DLNA, è anche possibile inviare e ricevere email ed è già presente pre installata una chat online gratuita.
Il sistema operativo è Bada alla versione 2.0; rispetto ad android è meno famoso perchè ha un mercato di applicazioni meno vasto; questo però non fa di Bada un sistema operativo di serie B perchè Samsung sta investendo e continua a migliorarlo con aggiornamenti.
Se volete quindi risparmiare questa è un offerta da prendere al volo, ricordandovi che sono disponibili 5000 pezzi in tutta italia negli store Esselunga e che l'offerta inizierà il 15 marzo 2012 e terminerà il 24 marzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!