domenica 15 aprile 2012

Android 4 ICS su Sony Xperia Arc S, Neo V e Ray aggiornamento iniziato; a maggio in Italia.

Buone e interessanti novità nel panorama degli aggiornamenti Sony su Android 4 ics. Secondo le ultime informazioni che trapelano dal web, sono iniziati i primi aggiornamenti dell'azienda giapponese sugli smartphone della serie Xperia 2011 e più nello specifico: Xperia Arc S, Xperia Neo V e Xperia Ray nei paesi scandinavi quali Finlandia, Norvegia, Svezia, Islanda e Danimarca.
Aggiornamento ICS Android 4 su Sony Xperia 2011
Sony Mobile quindi sta iniziando a rispettare la roadmap presentata nelle scorse settimane per l'upgrade al nuovo sistema operativo mobile di Google.
Per quando riguarda i futuri firmware ICS in Italia, l'aggiornamento è atteso nelle prossime 4-6 settimane. In poche parole verso fine maggio anche i possessori italiani, di uno di questi tre smartphone Sony, avranno la possibilità di aggiornare il proprio cellulare alla versione più evoluta di Android. 
Ancora un pò di pazienza quindi e fiducia in Sony che per adesso sta rispettando gli impegni presi in precedenza con i propri consumatori.
Per chi invece vuole fin da subito avere Android 4 ICS sul proprio smartphone Sony Xperia potrebbe seguire una guida postata su questo sito web: Xperia Blog dove viene indicato come utilizzare e installare il firmware scandinavo sull'Arc S o il Neo V o il Ray.
La guida forse può essere semplice per chi ha già dimestichezza in queste cose ma un utente medio potrebbe avere problemi ad effettuarla. Questo va a vostra discrezione e a vostro pericolo; per chi non ha dimestichezza il suggerimento come sempre è aspettare l'aggiornamento ufficiale di Sony.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!